Home News Bollettini postali? Potrai pagarli anche in farmacia

Bollettini postali? Potrai pagarli anche in farmacia

1 min. (tempo di lettura)
0
0
181

In occasione del PharmEvolution, evento di tre giorni dedicato alla farmaceutica italiana, e tenutosi di recente a Catania, è stato illustrato un nuovo servizio che porterà il cittadino a pagare i bollettini postali direttamente dal pos presente in farmacia.
Nei piccoli comuni italiani spesso l’unico presidio sociosanitario rimasto è proprio la farmacia, e proprio in questi piccoli centri dove il 90 per cento della popolazione è costituito da persone avanti con l’età, pagare le utenze Enel, gas o altro, non è sempre è semplice, ecco perchè la farmacia potrebbe essere un’ancora di salvataggio per molti. E’ infatti opportuno ricordare che in Italia sono oltre 18.200 le farmacia aperte al pubblico tutti i giorni, 24 ore su 24, operazione resa possibile grazie ai turni che garantiscono sui territori un servizio sempre disponibile.

La proposta ha riscontrato l’interesse di molti farmacisti presenti a PharmEvolution e sarà attivo a breve grazie aalla collaborazione tra Igea Banca e il gruppo Bassilichi.

Bollettini postali? Potrai pagarli anche in farmacia

Ultima modifica: 2016-10-30T19:38:19+00:00

da Luna

Mostra altri della sezione News

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

Fior di Natura, la nuova linea di prodotti VEG targati Eurospin

Eurospin, uno dei più grandi discount italiani, desideroso di soddisfare le esigenze dei s…