Carte d’Or, il gelato con la G maiuscola. Cremoso, dal sapore intenso con tutto l’aroma e la bontà del caffè espresso. Affogati nel gelato croccanti grani di cioccolato e caffè che delizieranno il tuo palato offrendo un gusto deciso.

Un gelato che conserva le qualità di un’azienda, la Algida, che riesce a stare al passo coi tempi, proponendo gusti stravaganti, senza però rinunciare al sapore tradizionale, come, in questo caso, il caffè.
Un marchio internazionale in grado di offrire in ogni Paese prodotti che si adattano bene al gusto del consumatore. Non solo, da premiare anche l’impegno di Algida in ambito della nutrizione, salute e benessere; infatti, questo gelato, così come altri della stessa famiglia, è stato pensato e concepito adoperando prodotti senza glutine; un gelato, quindi, che strizza l’occhio anche ai celiaci, grazie all’impiego di prodotti che non contengono glutine né per composizione né per contaminazione accidentale.

La confezione di plastica è della classica forma rettangolare con bordi arrotondati, nella confezione speciale contiene 600 grammi di gelato. Carte d’Or è ottimo da gustare sia come dolce di fine serata, sia come delizia da servire durante la piacevole compagnia di parenti e amici. Rispetto ad altri gelati dal medesimo gusto, quello di Cart d’Or è molto cremoso, ben compatto, dal sapore delicato e a tratti più deciso. Per assaporarlo a pieno, consumalo 10 minuti dopo averlo lasciato a temperatura ambiente.


Ingredienti:

Infuso di caffè (32%), latte scremato reidratato, zucchero,  sciroppo di glucosio-fruttosio, latte scremato in polvere, olio vegetale, cioccolato (1,8%), sciroppo di glucosio, lattosio e proteine del latte, aromi naturali, emulsionanti (mono e digliceridi degli acidi grassi), addensanti (alginato di sodio), maltodestrina e fibra di frumento.

Carte d’Or. Gelato al caffè arricchito con chicchi di cioccolato al caffè

Ultima modifica: 2012-06-05T18:26:49+00:00

da Luna



Mostra altri della sezione Provati per te

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

Le migliori cuffie senza fili per correre all’aperto

Camminare fa bene e diverse ricerche sostengono che svolgere attività sportiva ascoltando …