Con l’arrivo dell’estate accresce il desiderio di stare fuori in compagnia, magari cenando o pranzando all’aperto, soprattutto con piatti che non appesantiscono più di tanto. Uno dei piatti estivi per eccellenza è senza ombra di dubbi l’insalata di riso. Un piatto con tanti sapori, esteticamente molto colorato e adatto per una cena in famiglia, un happy hour o una festicciola organizzata all’ultimo momento. Di prodotti per condire il riso ce ne sono in commercio davvero tanti, quello che preferisco è il Condiriso L’Originale Berni, un must che trova spazio sulle nostre tavola da ormai quasi due decenni. Tra i tanti prodotto per condire il riso che ho avuto modo di provare, quello Berni offre il giusto mix di verdure, nelle giuste proporzioni, in modo che il sapore di una non sovrasti l’altra; la scelta di non aggiungere le ‘cipolline’, è alquanto oculata, evita infatti che il palato rimanga troppo ‘colpito’ e non recepisca i sapori delle altre verdurine utilizzate, inoltre rende il composto meno pesante da digerire. Se proprio volete aggiungere un tocco di sapore in più provate ad aggiungere al riso una scatoletta di tonno all’olio di oliva, il condiriso sarà ancora più gustoso.

Berni, almeno per quanto dichiarato ufficialmente sul sito, adotta per gli ortaggi una politica sostenibile, una ragione i più per scegliere Condiriso l’Originale o in altre varianti.

Ingredienti:
Ortaggi in proporzione variabile 61% (peperoni, carciofi, carote, cetrioli, sedano, funghi prataioli coltivati Agaricus bisporus, funghi di muschio Volvariella volvacea, olive verdi, finocchi, rape, piselli, olive nere), olio di girasole, aceto di vino, sale, correttore di acidità acido citrico (residuo), antiossidante anidride solforosa (residuo).

Condiriso l’Originale Berni

Ultima modifica: 2012-06-21T12:53:24+00:00

da Luna


Mostra altri della sezione Provati per te

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

Le migliori cuffie senza fili per correre all’aperto

Camminare fa bene e diverse ricerche sostengono che svolgere attività sportiva ascoltando …