Home Gadget Cupron, il cuscino anti-age

Cupron, il cuscino anti-age

2 min. (tempo di lettura)
0
0
364
federa cupron

Cupron è una sorta di federa cosmetica che permette di stimolare la produzione di collagene. La federa promette in quattro settimane (test clinici alla mano, pubblicati sul magazine International Journal of Cosmetic Science) di attenuare le rughe fino al 9 per cento, così come le macchie cutanee e i segni d’espressione. L’azienda produttrice assicura anche un miglioramento del tono della pelle nonché dei segni lasciati dal tempo.

L’idea nasce nel 2000 da Mr. Gabbay deciso a trovare il modo per prevenire le cause ambientali che scatenavano i suoi attacchi di asma. La federa progettata adoperando la tecnologia brevettata COPPER BASED TECHNOLOGY, 100% in poliestere, contiene l’1% di ossido di rame “incapsulato” direttamente nelle fibre del tessuto, sostanza nota per le sue proprietà anti-microbiche e cicatrizzanti con un basso rischio di sensibilità dermica.
Oltre alla federa cosmetica, l’azienda produce anche una maschera per il contorno-occhi e guanti e calze che promettono di ringiovanire la pelle. Le calze eliminano il 99.9% dei batteri e funghi che causano cattivi odori, proteggendo i piedi dall’umidità. A proposito di piedi, leggi come “coccolarli” con un pediluvio sale e acqua.

Tutti i prodotti realizzati con l’ossido di rame hanno durata per l’intera vita del prodotto, unica accortezza: lavare a temperatura massima di 40° e non utilizzare ammorbidenti o detersivi contenenti composti di silicone, basta del semplice sapone di marsiglia.

È possibile acquistare la federa, i guanti, le calze o la maschera direttamente online.

Cupron, il cuscino anti-age

Ultima modifica: 2017-01-30T19:08:23+00:00

da Luna

Mostra altri della sezione Gadget

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

Nima. Un gadget che analizza il cibo e scopre le tracce di glutine

Per chi soffre di celiachia, trovarsi davanti una portata elaborata, spesso significa non …