Si chiama Lip Magnet, è il nuovo colore liquido per labbra di Giorgio Armani Beauty, disponibile in 18 diverse tonalità ad effetto mat. Come il nome stesso suggerisce, il rossetto ha la capacità di legarsi alle labbra con un effetto calamita a lunga durata, fino a 8 ore. Lip Magnet cerca di ereditare il meglio da due prodotti di punta del marchio: Maestro Fusion Makeup e Lip Maestro, traendo da questi due le peculiarità di film ultrasottile e colorazioni intense con un effetto seconda-pelle, senza mai seccare e senza effetto unto o appiccicoso sulle labbra.

L’evaporazione graduale messa a punto in Lip Magnet fa si che il colore risulti più intenso con una texture più sottile di qualunque altro rossetto liquido, da 40 a 10 micron. I pigmenti del colore sono emulsionati ad olii e acqua, creando un’emulsione in grado di rendere il massimo grazie all’impiego del polimero di silicone Fusion.

Diciotto le colorazioni disponibili: dal rosso, al corallo, a quelle con effetto nude, per finire a tre colorazioni prugna molto audaci. Tonalità che sublimano le labbra e si adattano a tutti i tipi di incarnato.

Lip Magnet viene fornito in un contenitore che ricorda molto le boccette di profumo, con parte trasparente della boccetta che lascia intravedere il colore. Innovativo anche l’applicatore calligrafico, di forma piatta e testurizzata, così da permettere il facile dosaggio e un’applicazione uniforme e omogenea. La punta, studiata appositamente da laboratori Giorgio Armani Beauty, consente di delimitare in modo preciso il contorno delle labbra. Il prezzo al pubblico è di 35 euro.

Salva

Da Giorgio Armani Beauty arriva Lip Magnet, il rossetto liquido a lunga durata

Ultima modifica: 2016-10-12T16:02:23+00:00

da Luna



Mostra altri della sezione Moda & Bellezza

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

I cibi per rendere la tua pelle più sana e giovane

Tutti noi vorremmo avere la pelle più sana e giovane, forse però non sappiamo che per farl…