Home News Fior di Natura, la nuova linea di prodotti VEG targati Eurospin

Fior di Natura, la nuova linea di prodotti VEG targati Eurospin

3 min. (tempo di lettura)
0
0
241
Fori di natura - Eurospin

Eurospin, uno dei più grandi discount italiani, desideroso di soddisfare le esigenze dei suoi clienti esponendo un vasto assortimento di prodotti di largo consumo e di qualità, ha presentato la nuova linea di gastronomia VEG Eurospin; prodotti di alta qualità, preparati con ingredienti di prima scelta, sottoposti ad accurati controlli che avvengono durante tutte le fasi della lavorazione.

La nuova linea nutriente ed equilibrata, pensata appositamente per chi segue un regime dietetico di tipo vegetariano, permette di assaporare il benessere in una vasta specialità di prodotti, che vanno dai burger vegetali, al tofu, per finire ai gelati di soia. Tutte le proposte gastronomiche sono preparate con ingredienti gustosi e leggeri (soia, legumi e ortaggi, cereali) che si combinano per realizzare una cucina creativa e gustosa, ma anche salubre e sostenibile, alimenti in grado di apportare proteine, grassi salutari e vitamine nelle giuste quantità, senza rinunciare al gusto!

I prodotti, tutti a base vegetale, si suddividono in piatti pronti, freschi e surgelati, così da coprire a 360 gradi le esigenze del consumatore: Miniburger, Tofuburger, Gelato alla soia 100% vegetale, Tiramisu variegato al caffè, Wurstel alle proteine del grano (con farina di ceci o di piselli). Gran parte dei prodotti sono anche gluten free e strizzano così l’occhio alle persone intolleranti al glutine.

Eurospin ha pensato anche a chi ama cimentarsi in cucina preparando gustosi manicaretti, lo ha fatto suggerendo diverse ricette che è possibile preparare adoperando i prodotti della nuova linea: piatti vegetariani, e ricette crudiste e vegane che puoi visitare direttamente da questo sito.

Hot Dog di piselli con pesto mediterraneo




Fior di Natura, la nuova linea di prodotti VEG targati Eurospin

Ultima modifica: 2017-07-04T12:26:21+00:00

da Luna

Mostra altri della sezione News

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

Meno dormi meno amici hai

Uno studio portato a compimento presso il Karolinska Institute di Stoccolma, ha visto prot…