Sei ancora indecisa su cosa regalare in occasione del prossimo Natale alla tua amica patita di cucina? Niente paura, dai un’occhiata a questi tre gadget, sicuramente troverai quello giusto…

Alessi Voile Dosatore per spaghetti

Un bell’oggetto dal design moderno e accattivante disegnato da Paolo Gerosa e pensato per semplificare il dosaggio degli spaghetti. Se si è di fretta a tavola e non si vuole incorrere il rischio di assumere più calorie del dovuto, quest’articolo è l’ideale. Realizzato in acciaio inossidabile 18/10 lucido, la sua forma ricorda un’immagine aerea, simbolo di fluidità. Un piccolo ma prezioso accessorio da mostrare in cucina e sospendere sopra la gravità della bilancia, oppure regalare agli amanti degli spaghetti o a chi sbaglia sempre le misure. Il gadget permette di dosare fino a tre diverse porzioni. Compralo qui. Se ami gli spaghetti prova i miei Spaghetti al pomodoro fresco.

alessi-voile-dosatore-per-spaghetti

EasiYo Yogurt Maker, preparare lo yogurt non è mai stato così semplice

Ami lo yogurt? Conosci qualcuno che esce pazzo per lo yogurt? Allora questo è il regalo giusto! Una yogurtiera per preparare 1kg di yogurt in tre semplici passi, senza ingredienti artificiali e con tutto il gusto dello yogurt fatto in casa. La yogurtiera si adopera con dei preparati in busta che si possono acquistare separatamente. Basta aggiungere un sacchetto con il gusto di yogurt preferito, diluire con acqua e lasciare riposare per 8-12 ore, o durante la notte, finché lo yogurt non sarà pronto. Lo yogurt andrà poi conservato in frigorifero fino a un massimo di due settimane. Compra EasiYo Yogurt Maker qui.

easiyo-yogurt-maker

Puoi acquistare le buste di yogurt qui, si tratta di preparati con una formula specifica da utilizzare solo con yogurtiere EasiYo. Con ogni sacchetto si può preparare 1 kg di yogurt, la confezione contiene 1 sacchetto per ogni gusto: fragola da 230g, yogurt greco da 170g, limone da 230g, naturale da 140g, vaniglia da 230g, caramello da 240g , banana da 230g e frutti rossi da 225g.
I preparati sono anche disponibili singolarmente, ad esempio puoi acquistare qui, il preparato per lo yogurt greco al cocco.

buste-yogurt-easiyo

 

Prepara Herb Savor Mini, per mantenere fresche le tue spezie fino a 3 settimane

prepara-herb-savor-miniBasilico, menta, prezzemolo, sedano, asparagi etc sempre freschi fino a 3 settimane con questo gadget dal design moderno. Potrai così godere di piatti freschi e saporiti ogni volta che cucinerai. Per usare il gadget basta semplicemente riporre le erbe da conservare nell’apposita scansia. Grazie a un tappo posto sul lato del contenitore potrai aggiungere un po’ d’acqua che alimenterà le spezie riposte nel contenitore. Non ti resterà che sistemare il contenitore all’interno del frigorifero. Compralo qui

 

Gadget cucina. Tre idee regalo per il prossimo Natale 2016

Ultima modifica: 2016-12-06T14:05:09+00:00

da Luna



Mostra altri della sezione Gadget

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

Nima. Un gadget che analizza il cibo e scopre le tracce di glutine

Per chi soffre di celiachia, trovarsi davanti una portata elaborata, spesso significa non …