Moderni o classici, spiritosi, coloratissimi, tradizionali, sono gli orologi da parete che, opportunamente scelti, possono dare un tocco in più al design della tua cucina.
Di seguito di mostro 10 orologi da cui prendere spunto, ognuno molto particolare e originale, qualunque tu sceglierai di una cosa potrai essere più che sicura: il tuo oggetto non passerà di certo inosservato 🙂

Un orologio dal design 3D

Un simpatico orologio di design realizzato in plastica durevole ,la cui particolarità è data dalle ore 3D traforate e in rilievo (di colore arancione). Utile da appendere in casa ma anche in ufficio per donare un tocco di colore. Oltra alla colorazione mostrata in foto, il prodotto è disponibile anche con fondo nero o rosso con ore riportate in bianco. Diametro di 32 cm e spessore di 3 cm. Compralo qui

Orologio da parete decorativo con posate in acciaio lucido

Un oggetto che non passerà inosservato nella tua cucina. Le ore sono scandite da cucchiai e forchette che fanno da contorno a un classico quadrante numerico con le lancette che richiamano sempre la forma delle posate (una forchetta per le ore e un cucchiaio per i minuti). Realizzato in acciaio lucido, alluminio e plastica, l’orologio ha un diametro di 36 cm. Compralo qui

Per gli amanti del vintage londinese

Bellissimo orologio in stile “London” che richiama colori, stile e font della città britannica di qualche secolo fa. Realizzato in MDF (un derivato del legno composto da pannelli di fibra), ha un diametro di 30 cm. Una nota: i numeri delle ore potrebbero sembrare in rilievo, in realtà si tratta di una stampa che comunque dona un ottimo effetto. Compralo qui.

È l’ora del caffè!

Un orologio dal design decisamente moderno che richiama una bella tazzina da caffè fumante, un oggetto realizzato in acrilico lucido che darà il massimo risalto alla tua parete. Le dimensioni sono di 19×36 cm. Lo stesso prodotto è disponibile anche di colore grigio e rosso. Compralo qui.

Per gli amanti della natura

Un fantastico orologio dal design molto originale, con albero e passerotto su un ramo. Realizzato in legno sintetico, è il regalo ideale per ogni festività. Dimetro di 28 cm. Compralo qui.

Orologio con bricco e tazzina

Orologio da parete dal design moderno e pensato per tutte le persone amanti del caffè e del tè. Il regalo giusto per decorare la cucina in modo elegante e originale. L’orologio, realizzato in plexiglass lucido, ha un ingombro totale di 44×59 cm. Disponibile anche con fondo colore nero. Compralo qui.

Orologio o boccia per i pesci con gatto pronto a farne incetta?

Simpaticissimo questo oggetto che “camuffa” un orologio in una sorta di boccia per pesci con tanto di gattone pronto gustarsi il suo pranzetto, un simpaticissimo pesciolino rosso che si muove per davvero! Realizzato in ferro e vetro ha un diametro di 38cm. Compralo qui.

Solo per esperti matematici

Realizzato in vetro e dal diametro di 35cm, questo orologio è il regalo perfetto per amici e parenti con il pallino della matematica; le ore, infatti, sono rappresentate da espressioni algebriche. Compralo qui.

Orologio o enorme cupcake?

Orologio artistico in resina dall’altezza di 33cm. Dipinto completamente a mano, frutto della vena artistica della designer Michelle Allen, ricorda un enorme cupcake con tanto di parte chiara della glassa ricoperta di brillantini. Visto il suo peso (780 grammi) si consiglia di fissarlo a parete con un apposito tassellino. Compralo qui.

Un gufo che conta le ore

Un fantastico gufo orologio a pendolo dalle dimensioni di 24×35 cm. Fatto a mano in legno di betulla di prima scelta è perfetto per abbellire ogni stanza della casa o come idea regalo per amici o conoscenti, utile ed originale, ideale in ogni occasione. Compralo qui.

Gli orologi più simpatici per dare un tocco di vivacità alla parete della tua cucina

Ultima modifica: 2016-12-21T12:52:37+00:00

da Luna



Mostra altri della sezione Casa e famiglia

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

6 usi del bicarbonato di sodio in lavatrice

Può suonare un po’ come il vecchio rimedio della nonna, ma, l’aggiunta di bicarbonat…