I leggings sono must della stagione invernale, anche se non hai intenzione di andare in palestra. I leggings, infatti, sempre più spesso vengono adoperati anche come capo da indossare tutti i giorni: sempre più belli, pratici e dal design accattivante (dai un’occhiata ai leggings in pelle, oppure a questi in velluto), questa tipologia di abbigliamento negli ultimi mesi ha letteralmente conquistato il mondo della moda, con numerosi artisti del mondo dello spettacolo che li indossano sempre più come abiti casual di tutti i giorni. Sono andata alla ricerca delle novità, concentrandomi sui capi per andare in palestra il prossimo inverno 2017, ecco cosa ho trovato di interessante.

Adidas Leggings Pastel Camo

Da Adidas un paio di leggings elasticizzati in tessuto lucido con stampa camoflauge, di gran moda in questo momento, con un tocco street-chic e colori pastello tipici della stagione autunnale. Perfetti da sfoggiare mentre si praticano esercizi di yoga o danza, la perfetta aderenza garantisce comfort e flessibilità. La stampa all over posizionata casualmente rende ogni capo unico. Realizzati in cotone Jersey e poliestere, questi leggings al contatto con la pelle risultato leggermente più spessi rispetto ai classici leggings in nylon/poliestere, ma si modellano in modo perfetto con la propria silhoutte, tenendo le gambe ancora più calde. Comprali qui. Euro 34,95.
A proposito di Yoga, se sei un’estimatrice della pratica millenaria, ti farà piacere sapere che i ventiquattro membri del Comitato intergovernativo dell’Unesco, hanno inserito la disciplina tra i patrimoni orali e immateriali dell’umanità? Secondo gli esperti, la filosofia dello yoga ha determinato molti aspetti della vita indiana, in particolare quelli relativi a salute, arte e l’istruzione. Inoltre, la disciplina non presume limiti di età né diversità di sesso, religione o classe; risulta particolarmente benefica ed efficiente per contrastare i dolori
e consente di raggiungere uno stato di benessere psicofisico.

 

Reebok One Series Mix It Up Tight

Se il pastello con stampa camoflauge non è proprio di tuo gusto e preferisci qualcosa di più “aggressive”, ecco allo che i leggings slim fit a vita alta proposti dalla Reebok possono fare al tuo caso. Progettati per le chi ne vuole fare un utilizzo più sportivo, sotto il tema con mashup di colori mimetici e dal look molto original, questi leggings possono contare sulla tecnologia Speedwick in grado di tenere a bada l’umidità. Knit elasticizzato e confortevole, 85% poliestere / 15% elastane. Da segnalare anche il trattamento antimicrobico che previene la formazione di odori, così come le cuciture flatlock in grado di ridurre l’attrito con la pelle ed evitare abrasioni. Comprali qui.

Nike Pro Cool Training Capri

Questi leggings della Nike, dotati di inserti in mesh e compression fit, sono stati concepiti per garantire un comfort traspirante pensato per la massima libertà di movimento. Allenarsi in dure sessioni può essere orribile, ecco allora che indossare un capo dal tessuto brillante può rendere tutto meno “doloroso”, questi leggings a tre quarti di lunghezza, sono un ottimo modo per dare un po’ di spirito di festa durante i duri allenamenti invernali. I leggings sono realizzati in tessuto traspirante con tecnologia Dri-FIT per avere sempre il massimo comfort e la pelle mai umida. Le cuciture piatte, permettono di svolgere una sessione di allenamento senza distrazioni e senza doversi preoccupare di abrasioni della pelle.  Una toppa triangolare interna, posta nella zona inguinale, permette di compiere qualunque tipo di movimento senza doversi preoccupare più di tanto… l’ampio elastico in vita garantisce una perfetta aderenza. Comprali qui. Euro 40,00

Ellesse All-Over Print Marble Tights

La celebrità televisiva inglese Lucy Mecklenburgh ha collaborato con Ellesse per realizzare questi leggings con stampa marmorea, un capo che sicuramente in palestra non ti farà passare inosservata. Questi particolari pantaloni sono adatti per svolgere esercizi di medio impatto come la danza, cardio, sessioni di Gym, ma ciò non significa che ci si potrà comunque spingere in prove più impegnative. Realizzati in materiale traspirante (80 per cento poliestere e 20 per cento Elastan) anche grazie all’elastico in vita garantiscono il massimo comfort. Comprali qui. Euro 40,00.

Puma Training Women’s Studio Tights

Rimani rilassata mentre svolgi i tuoi esercizi fisici, questi leggings di Puma, realizzati con materiali leggeri, resistenti ed elastici, sono in grado di espellere agevolmente il sudore (DryCell), lasciando la pelle sempre asciutta e garantendo il massimo comfort fisico grazie alla cintura larga e cuciture piatte. Di colore rosso, non ti faranno sicuramente passare inosservata. Realizzati in di cotone (57 per cento), 32 per cento di poliestere e 11 per cento di Elastan. Comprali qui. In offerta a 36,00 euro.

 

Asics Graphic tight 26In

La proposta di Asics, dai colori vivaci e molto particolari, offre un modello di leggings con grafica all over a vita bassa dotato di ampia fascia elastica in vita, così da migliorare supporto e vestibilità. Il tessuto opacizzato a prova di trasparenze è composto dal 92 per cento di poliestere e 8 per cento di elastan; risulta completamente traspirante grazie all’impiego della tecnologia MotionDry. Una nota di colore: di notte, grazie agli inserti riflettenti, sarai visibile anche in condizione di poco luminosità… Compralo qui.

Freddy Superfit

Un paio di leggings 7/8 con stampa fotografica floreale all over e dettagli in cristalli Swarovski sulla caviglia, pensati per chi vuole svolgere gli esercizi fisici, senza però rinunciare alla sensualità delle proprie forme. Se cerchi un modello in grado di regalarti un effetto shaping morbido lungo tutti i fianchi (senza nessuna cucitura lungo la gamba) allora questo modello proposto da Freddy è quello giusto per te: la speciale cucitura a cuore posta sul retro mette in evidenza e definisce le tue forme. La fascia in silicone in vita garantisce un’aderenza pressoché perfetta. Il tessuto è composto dall’80 per cento di nylon e 20% di elastam. Comprali qui. Euro 79,90

Golden Lady linea Move

Golden Lady ha lanciato la linea Move, una collezione di capi in tessuto tecnico per lo sport e il tempo libero. Il nuovo abbigliamento è stato realizzato con la fibra Nerino G, antibatterica e traspirante, che rende il tessuto estremamente morbido e capace di mantenere la pelle sempre fresca e asciutta.  Tra le varie proposte anche i leggings Motion e Cross, sportivi, con morbida fascia elastica in vita per il massimo comfort. Motivo di righe orizzontali a contrasto e zone a rete per il modello Motion, banda fucsia a contrasto sopra il ginocchio per il modello Cross.

Leggins Golden Lady

In palestra con i leggings. La moda per l’inverno 2017

Ultima modifica: 2016-12-14T12:21:46+00:00

da Luna



Mostra altri della sezione Moda & Bellezza

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

I cibi per rendere la tua pelle più sana e giovane

Tutti noi vorremmo avere la pelle più sana e giovane, forse però non sappiamo che per farl…