Una collezione intimo autunno-inverno 2016-2017 pensata per ogni donna quella di Yamamay, lo testimonia lo slogan che la casa ha deciso di adottare per pubblicizzare la nuova linea: “Everybody, For real bodies, for real women”.

Intimo pensato per soddisfare qualunque esigenza di fisicità, stile e colore di pelle, modelli raffinati e sensuali dalle immancabili colorazioni bianco e nero che fanno capolino a nuance di colore eleganti come il brandy (riproposto nella linea Renaissance), bordeaux e grigio perla, rosa, ma anche palette più vivaci: rosso, blu e verde salvia.

Reggiseni Push Up in tulle, slip in raso e pizzo – uno degli elementi distintivi di questa collezione – lingerie dalle svariate fantasie e dai materiali differenti, body realizzati in pizzo dalle sensuali trasparenze, reggiseni a balconcino imbottito con audace stampa animalier e baby doll in tulle trasparente, sono alcune delle tante novità di questa collezione. Non mancano, ovviamente, le proposte intimo basic, così come i capi più sbarazzini. La linea Principessa propone tessuti di microfibra leggerissima, dalla massima praticità e in grado di modellare la silhouette senza rinunciare a eleganza e sensualità. Sculpt è la linea, manco a dirlo, pensata per chi vuole scolpire il proprio corpo sostenendo le curve grazie all’impiego del tessuto Sensitive Sculpt.

IAMNAOMICAMPBELL è la collezione ideata da Naomi Campbell, una collezione che strizza l’occhio al pizzo, con capi che esaltano al massimo la sensualità, come il trikini, un completo intimo da indossare per un’occasione speciale in cui si vuole lasciare il segno. In questa collezione la Campbell non pensa però solo alla donna sexy e sensuale, apre le porte anche a reggiseni e slip pensati per la donna che sta sempre in movimento, dedita allo sport e che ama indossare intimo dal materiale resistente e traspirante.

Una collezione intimo a trecentosessanta gradi quella di Yamamay. Puoi accedere al catalogo Yamamay intimo autunno inverno 2016-2017 da qui. Di seguito una galleria di alcune proposte della nuova collezione.

Le proposte Yamamay per l’intimo autunno inverno 2016-2017

Ultima modifica: 2016-09-27T10:46:54+00:00

da Luna



Mostra altri della sezione Moda & Bellezza

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

I cibi per rendere la tua pelle più sana e giovane

Tutti noi vorremmo avere la pelle più sana e giovane, forse però non sappiamo che per farl…