nailart

La Nail Art Primavera Estate 2017 è all’insegna dello stile floreale, dei colori pastello che ricordano la natura, ma anche del metal con effetto specchio e dell’arte in senso puro con richiami a grandi pittori del passato. Vai a colpo sicuro scoprendo in anteprima qual è la tendenza della manicure per le prossime stagioni calde.

Fiori secchi

Adoperando i fiori secchi possiamo abbellire le unghie in modo leggiadro ed elegante. Non è certo un qualcosa che puoi ottenere a casa, ma suggeriscilo al tuo salone di bellezza, l’effetto sarà assicurato.

Thanks as always to my talented and meticulous nail artist @nail_ritachee! Dried flowers are so pretty! #nailart #driedflowernail #driedflowersnailart #gelnails #cny2017 #ネイル #ネイルデザイン

Effetto metal brillante

Oro, argento, bronzo e soprattutto oro rosa, saranno ancora un must della nail art Primavera Estate 2017. Tra le novità, la possibilità di aggiungere un coinvolgente effetto specchio, il tutto  grazie a smalti con pigmenti brillanti.

Pantone 2017: il colore dell’anno è il Greenery, anche per le unghie

Greenery è il Pantone 2017, un particolare verde che vale la pena sposare anche per le proprie unghie. Piuttosto che utilizzare una singola tonalità di verde, prova una nail art con sfumature di verde, per un effetto davvero luxury.

Stelle e strisce? Bastano solo le striche

Le strisce non passano mai di moda, prova a realizzare questo particolare effetto sposando i colori di stagione come lavanda, verde acqua e blu.

Un tocco di Henri Matisse a portata di mano

Aggiungi alle tue unghie un po’ di sana arte, prova a realizzare questo effetto giocoso che ricorda tanto un look di ispirazione Matisse. Inizia con una base bianca, poi aggiungi pennellate colorate dettate da forme semplificate e appiattite mediante l’accostamento di colori primari e secondari puri, accesi e luminosi.

Unghie bianche

Il tono gesso sarà uno dei gettonati per la Primavera 2017. Questo unghie avvaloreranno la pelle scaldata dai primi tiepidi raggi di sole.

Il pastello è un must

Anche per la prossima Primavera smalti color pastello, verde pallido, lilla, azzurro e rosa la faranno da padrona, un’esplosione di colori che richiama il ritorno alla vita della natura che ci circonda.

Unghie color pop

Nelle belle stagioni le unghie diventano le regine incontrastate, il color pop non può mancare nella tua lista delle nail art da provare assolutamente. Rispetta però sempre la regola di non osare troppo, il rischio è quello di risultare un po’ arlecchinose…

Nail Art Primavera Estate 2017

Ultima modifica: 2017-01-25T11:57:07+00:00

da Luna



Mostra altri della sezione Moda & Bellezza

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

I cibi per rendere la tua pelle più sana e giovane

Tutti noi vorremmo avere la pelle più sana e giovane, forse però non sappiamo che per farl…