Home Provati per te Succo di frutta Santal 100% Mela

Succo di frutta Santal 100% Mela

3 min. (tempo di lettura)
0
0
481

Sono molto restia a comprare succhi di frutti, quando posso preferisco fare delle spremute naturali; tuttavia l’altro giorno in supermercato ho notato il nuovo succo Santal 100% Mela (è commercializzato anche nei gusti ananas, pompelmo, exotic e arancia bionda) e io amo le mele. Mi sono lasciata tentare e l’ho comprato. La confezione recita: ‘tutta la bontà e la freschezza della mela concentrata in un succo di frutta 100% naturale, rigenerante e dissetante, che ti offre tutti i preziosi elementi nutritivi della mela, particolarmente ricca di sostanze antiossidanti in grado di neutralizzare i radicali liberi e proteggere l’organismo dalla loro azione negativa.’.
Devo dire che il sapore di questo succo è davvero buono, si riesce veramente ad assaporare il gusto della mela (Parmalat Santal 100% Mela ha come unico ingrediente il succo di mela concentrato ottenuto dalla polpa di circa 6 mele accuratamente scelte) non è molto consistente, siamo molto vicini all’acqua come consistenza, ma si beve ben volentieri, è zuccherato al punto giusto (fosse leggermente meno zuccherato lo gradirei ancor di più, ma è solo un mio parere) – non prevede zuccheri aggiunti se non quelli naturalmente presenti nella mela e non lascia, così come fanno tanti altri succhi, la senzazione di dover sorseggiare un po’ d’acqua dopo averlo consumato per dissetarsi meglio; liscio, vellutato e gustoso in gola, il succo si presenta di colore giallo paglierino, servito fresco è un ottimo succo da consumare durante le calde giornate estive. Certo, rispetto ad altri gusti, quello della mela deve piacere, se non lo amate risulterà sgradevole, ma se amate questo frutto penso che non possiate fare migliore acquisto.

La confezione Tetra Pak consente di preservare il gusto e le proprietà nutritive del succo, che una volta aperto si conserva bene in frigorifero anche per 4-5 giorni. Provatelo anche voi e poi fatemi sapere il vostro parere in merito.
A presto amiche

Succo di frutta Santal 100% Mela

Ultima modifica: 2012-08-23T16:00:48+00:00

da Luna

Mostra altri della sezione Provati per te

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

Le migliori cuffie senza fili per correre all’aperto

Camminare fa bene e diverse ricerche sostengono che svolgere attività sportiva ascoltando …