Le bimbe più piccole amano truccarsi e passare lo smalto sulle unghie cercando di imitare la mamma o una sorella più grande, spesso però gli smalti e il makeup degli adulti può essere nocivo per i più piccoli, possono infatti contenere prodotti chimici e, si sa, i bambini sono sempre con le mani in bocca, insomma meglio evitare.

Se vuoi comunque far felice la tua bimba che tanto ama vedere i colori brillanti sulle sue unghie, ecco allora che questi smalti della Kid Licks possono essere un super regalo. Gli smalti sono infatti interamente creati con smalto organico completamente realizzato in frutta, verdura e piante a prova di bimbi che amano succhiarsi il pollice, rosicchiare le unghiette o stare costantemente con le dita in bocca. Piccole dita di mani e piedi non saranno mai state così squisite!

Gli smalti sono disponibili in tre diverse colorazioni: rosa, rossa e arancio (acacia, barbabietola e carota). Puoi comprare gli smalti separatamente al prezzo di 12,26 euro, oppure in confezione da tre boccette al prezzo di euro 31,14.

Smalti commestibili

Smalti commestibili per le unghie dei bambini

Ultima modifica: 2017-01-12T12:22:57+00:00

da Luna



Mostra altri della sezione Gadget

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

Nima. Un gadget che analizza il cibo e scopre le tracce di glutine

Per chi soffre di celiachia, trovarsi davanti una portata elaborata, spesso significa non …