La nail art sta spopolando, ma qual è la tendenza le unghie della prossima primavera 2017? Facendo capolino tra i siti più gettonati a riguardo, apprendo che la tendenza è la Sideways French Manicure, una sorta di french verticale, particolarmente indicato per chi porta unghie corte, praticato sulla parte laterale dell’unghia, che mette in forte contrasto i colori (come il nero e il pesca oppure, per un look più audace e più luminoso, il bianco con tutti i colori al neon), realizzando giochi cromatici brillanti, glitterati, materici o multicolor su smalto semipermanente o classico. Una tecnica per chi non vuole perdere molto tempo ma che comunque ama dare alle proprie unghie un tocco di originalità e creatività.

Nel video che segue l’autrice ci spiega passo dopo passo come praticare questa particolare tecnica che, di sicuro, diventerà un must della prossima stagione primaverile.

Quali colori scegliere?

Se decidi di praticare la Sideways French, opta per colori della gamma nude e metallizzati, cercando sempre il contrasto netto, magari osando con colori pastello o tinte neon se proprio vuoi essere un po’ più appariscente e mettere maggiormente in risalto la tecnica.

Unghie primavera 2017. Andrà di moda la Sideways French

Ultima modifica: 2016-12-28T11:32:12+00:00

da Luna



Mostra altri della sezione Moda & Bellezza

1 commento

  1. […] passa mai di moda la French che questa primavera troviamo in stile Sideways ovvero la French in “versione […]

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

I cibi per rendere la tua pelle più sana e giovane

Tutti noi vorremmo avere la pelle più sana e giovane, forse però non sappiamo che per farl…