Home Provati per te Valfrutta Fagioli Borlotti di giornata

Valfrutta Fagioli Borlotti di giornata

2 min. (tempo di lettura)
0
0
1,493
Valfrutta fagioli borlotti

I fagioli borlotti Valfrutta (240g sgocciolati), rispetto ad altri prodotti simili, li ho trovati davvero ottimi. La loro peculiarità è quella di mantenere la consistenza anche dopo la cottura. Selezionatissimi, dal sapore intenso, con un “liquido di governo” (acqua e sale) in grado di conferire al prodotto appena aperto un sapore che ricorda molto quello dei fagioli freschi

Generalmente i fagioli freschi richiedono tempi di cottura molto lunghi, quindi preferisco adoperare un prodotto pre-cotto da utilizzare velocemente. I borlotti di Valfrutta li preferisco per la loro consistenza e perché posso averli subito pronti da adoperare nelle ricette, bastano appena 10 minuti di cottura. Rispetto ai cannellini hanno meno buccia, la stessa si amalgama meglio con il piatto e così non rischio di ritrovarmi pellicine che disturbano il palato.

Preferisco acquistare il prodotto nella confezione in vetro, in questo modo, prima di procedere con l’acquisto, ho modo di controllarne il contenuto, certo, più che altro è una questione psicologica, ma mi fido molto di più dei cibi che posso “vedere” che di quelli inscatolati.

Ingredienti:
Fagioli Borlotti, acqua, sale

Valfrutta Fagioli Borlotti di giornata

Ultima modifica: 2012-06-08T08:06:27+00:00

da Luna

Mostra altri della sezione Provati per te

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata Required fields are marked *

Potrebbero interessarti…

Le migliori cuffie senza fili per correre all’aperto

Camminare fa bene e diverse ricerche sostengono che svolgere attività sportiva ascoltando …